Fabrizio Peruzzi Chef
Fabrizio Peruzzi è titolare di Zenzero Restaurant, giovane cuoco molto legato al territorio in cui è cresciuto, che ha fatto della sua passione una professione. 
​​​​​​​

Dalla "Cucina di casa" scoprendosi curioso viaggiatore, parte alla ricerca di culture e sapori differenti, per poi tornare nel Paese d'origine e fondere le esperienze acquisite in una sua personale identità.


Chef Patron di Zenzero con grandi progetti, almeno quanto le collaborazioni che hanno arricchito il suo bagaglio professionale e ne hanno stimolanto il palato, ispirandone la crescita. 

Gli anni di lavoro lo vedono alternare esperienze in Ristoranti stellati , Relais & Chateaux, Resort, Luxury Hotel .. in Italia, Germania e Australia, con Chef quali: Redaelli, Bressanin, Derflinger, Barbieri, Colonna e Ramsay, solo per citarne alcuni.
Continuando poi...ad assorbire profumi e sapori nei viaggi in Africa, Caraibi, Thailandia, Sri Lanka e Cambogia.

La sobrietà e linearità del suo pensiero in movimento, è oggi espressa nel progetto che lo rappresenta: un ristorante che mantiene un tono essenziale e raffinato al tempo stesso.

The Artisan of Taste

Ogni pietanza racconta di un lavoro fatto con passione…       di desiderio, di pensiero che poco a poco prende forma,   dalla ricerca quotidiana; fino ad arrivare sul piatto, in una sintesi tra tradizione ed innovazione.

image-265460-DAR7956_large.jpg
image-265462-chef_470.jpg
image-265459-DAR8542_large.jpg